Chi siamo

Chi siamo..

Agrinueva è una ditta di recente costituzione (anno 2016) ma può vantare di avere personale al suo interno con oltre ventanni di esperienza, sia nel settore tecnico che commerciale.
Ci occupiamo di coltivazioni a pieno campo con piante officinali o impianti tartufigeni,indipendentemente da dove si richiede l’intervento, inoltre ci si avvale della collaborazione di primarie aziende o cooperative sempre del settore che operano da oltre trentanni nelle officinalis e/o olii essenziali.
Agrinueva negli unlti anni ha visto incrementare sempre più la richiesta di piante officinali per il raggiungimento degli oli essenziali ,ed è per questo che ha ritenuto opportuno creare una ditta che si ocupasse di dare un servizio completo a coloro che ne avessero bisogno.
Oggi noi siamo in grado di fornire piantine certificate BIO di qualsiasi tipo, dare assistenza per qualsiasi coltivazione in campo aperto, seguendo fin dall’inizio il cliente e concordando da subito per il ritiro del distillato o secco che sia.
Praticamente forniamo un servizio completo a coloro che sono interessati ad avviare una coltivazione a pieno campo in questo settore, le officinali o volendo nel settore tartufigeno,questo per raggiungere un discreto guadagno dai propri terreni, visto la grande difficoltà degli ultimi anni ad avere soddisfazioni con prodotti tipici di un tempo (seminativi).